Good Luck Victoria!

Abbiamo conosciuto Victoria a inizio anno. La sua personalità e il suo entusiasmo sono dirompenti ed ha ampia conoscenza del mercato dell’abbigliamento. A questo aggiunge un legame con le radici della sua famiglia, in particolare con sua nonna, che danno un senso di umanità, profondità e serietà alla sua persona, e con lei al suo sogno.

Per questi motivi come Agenzia di Comunicazione abbiamo appoggiato appieno l’idea grafica del suo logo per il suo negozio, quel leone paladino della sua iniziale: con il nostro restyling del logo potrà “firmare” qualsiasi tipo di superficie, senza perdere i dettagli del segno.
(Tutti i dettagli nel portfolio dedicato a lei: VICTORIA ABBIGLIAMENTO)

ORA VICTORIA È PRONTA A PARTIRE!

Ha 26 anni e la fame di chi crede davvero nei propri sogni.
Non ha sentito ragioni, non c’è crisi che tenga, nemmeno quella scatenata dal Covid-19.

Vorrei che le persone venissero da me perché si fidano, perché stanno bene negli abiti che comprano”.

Victoria Viti – Victoria Abbigliamento

Appassionata di moda, da sempre, dopo un’esperienza a stelle e strisce continuata poi in Italia, Victoria apre il suo store bisex con capi per il quotidiano, giovanili e innovativi. Ci saranno vestiti firmati, ma senza vincoli di brand o taglie.

Victoria Viti apre il suo negozio Victoria Abbigliamento, il 16 settembre.

Noi di COMnetwork le facciamo un grande in bocca al lupo e invitiamo tutti ad andare a trovarla a San Miniato, in via Tosco Romagnola est al numero 413.

Leave a reply

We respect your privacy and will not publish your personal details.