Design artistico e professionale
Design artistico e professionale
Concordiamo un numero di proposte grafiche e le decliniamo su fondi bianchi e neri.
Stabiliamo un numero di giri di correzioni, perché, come un abito su misura, il tuo nuovo logo deve calzarti a pennello!

Il manuale della Corporate Identity è uno strumento indispensabile per alimentare la riconoscibilità del marchio nel tempo.
Impedisce che l’Azienda esca con comunicazioni visive non omogenee tra di loro.
Concordiamo un numero di proposte grafiche e le decliniamo su fondi bianchi e neri.
Stabiliamo un numero di giri di correzioni, perché, come un abito su misura, il tuo nuovo logo deve calzarti a pennello!
Il manuale della Corporate Identity è uno strumento indispensabile per alimentare la riconoscibilità del marchio nel tempo.
Impedisce che l’Azienda esca con comunicazioni visive non omogenee tra di loro.

CORPORATE IDENTITY
CORPORATE IDENTITY
Cambiare logo per molte aziende rappresenta un vero trauma.
Non vogliamo snaturare il logo originale, ma solo svecchiare la corporate identity e fare un salto di qualità grazie al restyling.
Ammiriamo, invece, l’entusiasmo delle imprese in start-up.
Per loro il logo e la corporate identity permettono a un’idea di ESISTERE VERAMENTE, di prendere forma, e con essa i progetti, i sogni e le ambizioni comuni ad ogni buon imprenditore.
Cambiare logo per molte aziende rappresenta un vero trauma.
Non vogliamo snaturare il logo originale, ma solo svecchiare la corporate identity e fare un salto di qualità grazie al restyling.
Ammiriamo, invece, l’entusiasmo delle imprese in start-up.
Per loro il logo e la corporate identity permettono a un’idea di ESISTERE VERAMENTE, di prendere forma, e con essa i progetti, i sogni e le ambizioni comuni ad ogni buon imprenditore.
TI DIAMO DELLE IDEE
Loghi diversi comunicano valori diversi, e si differenziano per i significanti che esprimono.
SCEGLIAMO I GRUPPI DI SIGNIFICATI
Quelli su cui la tua immagine si basa e su cui vuole puntare.
TI DIAMO DELLE IDEE
Loghi diversi comunicano valori diversi, e si differenziano per i significanti che esprimono.
SCEGLIAMO I GRUPPI DI SIGNIFICATI
Quelli su cui la tua immagine si basa e su cui vuole puntare.
ACCORGIMENTI
Una volta scelta l’idea di base, curiamo i dettagli dell’immagine.
FINALIZZAZIONE
Il logo è pronto: questo, d’ora in poi, sei tu.


ACCORGIMENTI
Una volta scelta l’idea di base, curiamo i dettagli dell’immagine.
FINALIZZAZIONE
Il logo è pronto: questo, d’ora in poi, sei tu.

