I tuoi valori, le tue forme, i tuoi colori

Design artistico e professionale

I tuoi valori, le forme, i tuoi colori

Design artistico e professionale

Concordiamo un numero di proposte grafiche e le decliniamo su fondi bianchi e neri.

Stabiliamo un numero di giri di correzioni, perché, come un abito su misura, il tuo nuovo logo deve calzarti a pennello!

Il manuale della Corporate Identity è uno strumento indispensabile per alimentare la riconoscibilità del marchio nel tempo.

Impedisce che l’Azienda esca con comunicazioni visive non omogenee tra di loro.

Concordiamo un numero di proposte grafiche e le decliniamo su fondi bianchi e neri.

Stabiliamo un numero di giri di correzioni, perché, come un abito su misura, il tuo nuovo logo deve calzarti a pennello!

Il manuale della Corporate Identity è uno strumento indispensabile per alimentare la riconoscibilità del marchio nel tempo.

Impedisce che l’Azienda esca con comunicazioni visive non omogenee tra di loro.

Logo Studio

CORPORATE IDENTITY

Logo Studio

CORPORATE IDENTITY

Cambiare logo per molte aziende rappresenta un vero trauma.

Non vogliamo snaturare il logo originale, ma solo svecchiare la corporate identity e fare un salto di qualità grazie al restyling.

Ammiriamo, invece, l’entusiasmo delle imprese in start-up.

Per loro il logo e la corporate identity permettono a un’idea di ESISTERE VERAMENTE, di prendere forma, e con essa i progetti, i sogni e le ambizioni comuni ad ogni buon imprenditore.

Cambiare logo per molte aziende rappresenta un vero trauma.

Non vogliamo snaturare il logo originale, ma solo svecchiare la corporate identity e fare un salto di qualità grazie al restyling.

Ammiriamo, invece, l’entusiasmo delle imprese in start-up.

Per loro il logo e la corporate identity permettono a un’idea di ESISTERE VERAMENTE, di prendere forma, e con essa i progetti, i sogni e le ambizioni comuni ad ogni buon imprenditore.

Primo Step

TI DIAMO DELLE IDEE

Loghi diversi comunicano valori diversi, e si differenziano per i significanti che esprimono.

Secondo Step

SCEGLIAMO I GRUPPI DI SIGNIFICATI

Quelli su cui la tua immagine si basa e su cui vuole puntare.

Primo Step

TI DIAMO DELLE IDEE

Loghi diversi comunicano valori diversi, e si differenziano per i significanti che esprimono.

Secondo Step

SCEGLIAMO I GRUPPI DI SIGNIFICATI

Quelli su cui la tua immagine si basa e su cui vuole puntare.

Terzo Step

ACCORGIMENTI

Una volta scelta l’idea di base, curiamo i dettagli dell’immagine.

Quarto Step

FINALIZZAZIONE

Il logo è pronto: questo, d’ora in poi, sei tu.

Terzo Step

ACCORGIMENTI

Una volta scelta l’idea di base, curiamo i dettagli dell’immagine.

Quarto Step

FINALIZZAZIONE

Il logo è pronto: questo, d’ora in poi, sei tu.

Corporate Identity